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Livelli e aggiornamenti
Started by ursula.castaldo5 Jan 01 2015 01:22 AM

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livelli game design
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#1

ursula.castaldo5

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ursula.castaldo5
  • Observer

  • 6 posts
  • Corona SDK

Ciao a tutti, 

vi scrivo per un consiglio che in realtà è più di game design che di Corona nello specifico (ma dal momento che sviluppo in Corona, eccomi qui).

Sto progettando un gioco che prevede tot livelli subito, e poi, settimanalmente o mensilmente (i tempi sono ancora in fase di progettazione) verranno aggiunti 2-3 livelli al colpo.

Voi come la gestireste? Creereste un'applicazione che quando i livelli vengono messi a disposizione su un server di riferimento, li scarica autonomamente e magari li salva in un db sqlite?

Oppure ogni tot tempo creereste un aggiornamento sullo store che le persone si scaricano e installano? 

Grazie per qualsiasi consiglio!

Ursula



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#2

ale

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ale
  • Contributor

  • 174 posts
  • Corona SDK

Ciao Ursula,

 

se non ho capito male, dipende se l'app è gratuita o meno, nel senso che se devi far pagare i nuovi livelli aggiunti o attivati, questi devono necessariamente essere presenti nell'app prima del rilascio, e successivamente sbloccati con in-app-purchase.

 

Spero ti torni utile.

Ale




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